"Io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà chiunque vive e crede in me non morirà in eterno" Giovanni 11, 25-26
Ha concluso la sua vita terrena all'età di 79 anni

Gino Mangifesta

di 79 anni
Ne danno l'annuncio la moglie Argentina, le figlie Antonella e Viviana, i generi Mauro ed Enrico, i nipoti Ilaria, Stefano, Alessio e Riccardo, i fratelli Tommaso e Mauro, la sorella Lina, i cognati, i nipoti e parenti tutti.

I funerali avranno luogo sabato 30 c. m., alle ore 10.30 nella Chiesa di San Silvestro Papa, muovendo anticipatamente dall'abitazione dell'Estinto sita in via Colle Renazzo 157.

Il presente quale annuncio e ringraziamento.
Pescara , 28 novembre 2019
O.F. Ruggero srl - Lino

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Gino Mangifesta.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
(clicca qui per maggiori dettagli).
Cinzia Della Torre, Stefano Sciarretta, Nanda Manzoli, Patrizia Centorami, Sergio Agostinone, Mariangela Colazilli, Rossella Ciani, Iovita Felice Il Mastro, Antonio Carozza partecipano al lutto