Improvvisamente è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari

Vincenzo Cozzi

di 66 anni
Ne danno il triste annuncio Rita, i figli Tamara, Mauro e Diego, il genero, i fratelli Agostino, Gennaro, Salvatore e Peppino, le sorelle Patrizia e Anna, i cognati, i nipoti e parenti tutti.

I funerali avranno luogo domani venerdì 1° Novembre alle ore 14.00 nella Chiesa di San Giovanni Bosco, muovendo anticipatamente dall'obitorio dell'Ospedale Civile di Pescara.
Montesilvano , 30 ottobre 2019
O.F. Ruggero srl - Lino

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Vincenzo Cozzi.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
(clicca qui per maggiori dettagli).
Lino Ruggero, Patrizia Fuschi, Pia Bassetta, Sergio Agostinone, Mariangela Colazilli, Rossella Ciani partecipano al lutto
Lupo-Conte Stefanina
01 novembre 2019
La vita ci insegna molto ma non ci prepara mai a una perdita così difficile. Tutti i nostri pensieri sono con voi in questo momento di lutto.
Familia Carniel-Lupo Dalila
31 ottobre 2019
Nessuno si aspettava una perdita così improvvisa. Vi auguriamo molta forza e coraggio di fronte a questa improvvisa perdita. Le nostre più sincere condoglianze.